Logo San Marino RTV

NICOLETTA CECCOLI in mostra a NEW YORK fino al 2 dicembre

14 nov 2014
NICOLETTA CECCOLI in mostra a NEW YORK fino al 2 dicembreNICOLETTA CECCOLI in mostra a NEW YORK fino al 2 dicembre
NICOLETTA CECCOLI in mostra a NEW YORK fino al 2 dicembre - La nota disegnatrice e illustratrice sammarinese di fama internazionale, espone tavole e lavori al p...
Soho è il posto dell'arte e dei pittori quanto il Village, già famoso per i locali e le case di quartiere degli artisti del Greenwich. Nicoletta Ceccoli espone in una personale di 15 pezzi originali e stampe in edizioni limitate. Un saggio dei suoi lavori ormai famosi anche nel cinema d'animazione e per le illustrazioni librarie.
A Soho la mostra si chiama SWEET&LOW con un gioco di parole e suoni a ricordare amore e la Downtown, NY. L'artista che ha già esposto in “solo exhibition” o in “group show” a Seattle e Santa Monica si cimenta con il pubblico newyorkese, cosmopolita e aperto alle novità, creando curiosità per la particolare formazione urbinate e la cultura sammarinese e italiana umanistiche.
La Greene Street di Lower Manahattan, sede dell' Animating Fine Art, è ormai un “topos” del disegno e del dipinto d'animazione mentre la famosa facciata dell'opificio-atelier è un'icona del bello. Nicoletta porta finalmente il suo gusto emozionale e morbido delle forme oltreché dei colori in esposizione intima nel cuore della Grande Mela con la semplicità tipica dei suoi.
fz

Riproduzione riservata ©