Logo San Marino RTV

Notte Rosa 2018: si parte il 6 luglio, presentata l'immagine ufficiale

23 apr 2018
manifesto notte rosaNotte Rosa 2018: si parte il 6 luglio, presentata l'immagine ufficiale
Notte Rosa 2018: si parte il 6 luglio, presentata l'immagine ufficiale - L'estate si avvicina e arrivano le prime anticipazioni sulla 13^ edizione.
Un cane, una nonna, una bambina e persone di etnie diverse. Personaggi differenti accomunati da un elemento: il colore rosa. E' l'immagine che accompagnerà la comunicazione e la pubblicità per la Notte Rosa 2018. Si tratta di una citazione del manifesto di Amarcord di Fellini.

L'evento dell'estate, diventato tradizione e sinonimo di divertimento e spensieratezza, arriverà anche quest'estate e partirà venerdì 6 luglio. Sono 13 anni che i comuni della Riviera Romagnola, con in testa Rimini, si trasformano in un'unica lunga spiaggia con spettacoli, concerti, mostre, enogastronomia ed eventi. 110 i chilometri di costa interessati.

E per la prima volta, nel 2018, saranno coinvolti anche i comuni dell'entroterra romagnolo, con i borghi e i “balconi naturali” - così li hanno definiti gli organizzatori – dai quali osservare lo spettacolo dei fuochi d'artificio di mezzanotte. Si allarga, così, il brand della Notte Rosa, uno dei simboli della creatività dell'industria turistica della Riviera. “Pink your life” è lo slogan scelto per comunicare leggerezza e allegria nel vivere, cercando il “lato rosa” della vita. Tutte le informazioni sul sito web www.lanotterosa.it.

Mauro Torresi

Riproduzione riservata ©