Logo San Marino RTV

In onda questa mattina “Radio Tutti”

24 dic 2015
Radio TuttiIn onda questa mattina “Radio Tutti”
In onda questa mattina “Radio Tutti” - Questa mattina sui 102.7 Mhz di Radio San Marino è andato in onda “Radio Tutti”, un progetto pilota,...
Questa mattina sui 102.7 Mhz di Radio San Marino è andato in onda “Radio Tutti”, un progetto pilota, primo e finora unico nella Repubblica di San Marino, che mira alla valorizzazione e all'integrazione di ragazzi disabili nella produzione e diffusione di contenuti radiofonici. Radio Tutti, realizzato in collaborazione con l'ISS - Istituto per la Sicurezza Sociale - e il Servizio Disabilità e Assistenza Residenziale della Repubblica di San Marino, ha visto il coinvolgimento di risorse umane e professionali di Radio San Marino in stretta sinergia con educatori ed operatori sociali, affinchè i quattro ragazzi diventassero protagonisti di questo programma.
Soddisfatto il Dg della San Marino RTV: “Grande apprezzamento – dichiara Carlo Romeo - per il lavoro di Chicco Giuliani, degli educatori e dei ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo programma. Cercheremo di fare in modo che questo esperimento non sia un episodio”.

Clicca sulla foto e ascolta "Radio Tutti"

Riproduzione riservata ©