Logo San Marino RTV

Presentato il romanzo postumo di Guido Bellatti Ceccoli: thriller nel segno del ricordo

27 ott 2018
romanzo postumo di Guido Bellatti CeccoliPresentato il romanzo postumo di Guido Bellatti Ceccoli: thriller nel segno del ricordo
Presentato il romanzo postumo di Guido Bellatti Ceccoli: thriller nel segno del ricordo - E' un <strong>ricordo</strong> che ripercorre le passioni personali quello dedicato a <strong>Guido...
Oltre alla diplomazia, l'arte. Della scrittura e della musica. E' un ricordo che ripercorre le passioni personali quello dedicato a Guido Bellatti Ceccoli, giurista e rappresentante permanente del Titano presso il Consiglio d'Europa. Nell'aula magna dell'Università la presentazione di “Soldi sporchi”, un thriller che parla di riciclaggio di denaro, crimine organizzato e intrighi di stampo internazionale.

Durante la presentazione ci si è soffermati sul talento del diplomatico per la scrittura che coltivava insieme all'amore per la musica e la capacità di raccontare e caratterizzare i protagonisti dei suoi scritti, specie sotto il fronte psicologico.

Mauro Torresi

Nel servizio, le interviste a Semia Bellatti Ceccoli (moglie di Guido Bellatti Ceccoli) e a Roberto Sarra (Pegasus Edition)