Logo San Marino RTV

Presidente BJCEM, Dora Bei, ospite a "A Natural Oasis"

17 lug 2014
Presidente BJCEM, Dora Bei, ospite a "A Natural Oasis""A Natural Oasis": l'intervista a Dora Bei, Preseidente BJCEM
"A Natural Oasis": l'intervista a Dora Bei, Preseidente BJCEM - A Montegiardino prosegue la Summer School di A Natural Oasis, progetto in elaborazione, verso la pro...
A Montegiardino prosegue la Summer School di A Natural Oasis, progetto in elaborazione, verso la prossima Biennale dei giovani artisti d'Europa e del Mediterraneo e ieri sera era ospite, giunta da Atene proprio per la Summer School, il Presidente della Bjcem, Dora Bei.

"San Marino è l'esempio perfetto di quanto un piccolo stato possa fare nel campo della promozione artistica, soprattutto per i giovani. Siete uno stato che ama sperimentare. E questa Summer School organizzata per la prima volta a San Marino è una esperienza veramente importante per la Bjcem (Biennale dei Giovani Artisti d'Europa e del Mediterraneo), credo che sia davvero una opportunità. Come Presidente, credo che vada valorizzata e ci deve aiutare anche a ripensare la nostra prossima biennale di Milano, sulla base di quanto state sperimentando qui, con A Natural Oasis, che per noi non deve essere solo una parte o un progetto della biennale, ma davvero un percorso, un progetto in divenire, elaborazione verso l'appuntamento di Milano nel 2015".

Riproduzione riservata ©