Logo San Marino RTV

Che RAFFAELE! VIRGINIA d'assalto anche a SAN MARINO spacca...

2 mar 2016
Virginia RaffaeleChe RAFFAELE! VIRGINIA d'assalto anche a SAN MARINO spacca...
Che RAFFAELE! VIRGINIA d'assalto anche a SAN MARINO spacca... - La comica nota imitatrice lascia il segno anche in REPUBBLICA dopo il successo di SAN REMO gran pien...
E' la donna (e che donna!) del momento in giro (tour) per la Romagna (partita da Forlì, il 10 marzo sarà al Masini di Faenza) dopo la tappa ravennate di successo, ha portato la sua PERFORMANCE in tournée 2016 sul Monte, ben 'rinfrescata' da nuovi personaggi.
Apre col suo cavallo di battaglia in cronaca giudiziaria: LA CRIMINOLOGA del Sud - biondona di pelle nera interamente rivestita - Roberta Bruzzone, che nel frattempo l'ha querelata e denunciata ben benino; mentre anche a SAN MARINO la nostra poliedrica e multiforme attrice l'ha castigata... per benino con ironia feroce. Qualcuno considera fin troppo maschilista se non antifemminista la sua satira mondana; e anche questo la rende simpatica, unica e originalissima, nel nostro panorama cabarettistico fin troppo videodipendente.
Stivale e tacco 12, leggermente 'eroticomica' al limite del sadomaso, VIRGINIA RAFFAELE è anche teatralmente una vera bomba sexy, bravissima, per una notte sammarinese di gran successo.
fz

Riproduzione riservata ©