Logo San Marino RTV

Record d'incassi al cinema per “I soliti idioti”

12 nov 2011
Record d'incassi al cinema per “I soliti idioti”
Record d'incassi al cinema per “I soliti idioti”
Record d’incassi e sale strapiene anche in Riviera il successo dilaga fra le polemiche come quella di Concita De Gregorio su Cataweb che attacca i comici di Mtv rivolgendosi anche ai suoi figli.
Aveva cominciato lei, la bella Concita ex direttore de’ L’Unità, De Gregorio, oggi, a Repubblica: “questi idioti contemporanei ingolferanno le sale a beneficio delle tasche berlusconiane in Medusa Distribuzione”; in uno sfogo sul Kataweb striglia comici e figli per “lo sconcerto; è ormai troppo tardi per rimediare…”.
Continuano imperterriti loro: Mandelli/Biggio imperversano dappertutto e promuovono tutte le loro atrocità linguistiche, giovanilistiche e di (mal)costume, pronti a replicare in video e al cinema coi gianluca padri e figli che nella realtà ci sono comunque… Gli autori escono rafforzati dal bagno mediatico creando macchiette e traendo spunti dalla sociologia metropolitana odierna: a scuola, al bar, negli stadi o per strada avevano già vinto loro i ‘diversamente idioti’ che avanzano…
Rispondono giovanissimi, ragazze e ragazzini da motorino, usando il web a decine scrivono a Concita De Gregorio: abbiamo conteggiato meticolosamente: 10 “ vaffa”; 6 “ki cavolo (per non dire altro…) sei?!”; due dozzine di “po-po-poooo- ma va’… ke gente 6! Ma che mondo è questo???”; non ci è dato sapere la chiosa dei figlioli della famosa giornalista che si è chiusa in un religioso silenzio: occhio al kataweb2!!! la vendetta.

fz

Riproduzione riservata ©