Logo San Marino RTV

Domani riparte la IX edizione di Nott'Arte. La prima serata si apre con il cinema di Mastroianni e la musica di Ed Mondo

9 ago 2017
Tony MargiottaDomani riparte la IX edizione di Nott'Arte. La prima serata si apre con il cinema di Mastroianni e la musica di Ed Mondo
Domani riparte la IX edizione di Nott'Arte. La prima serata si apre con il cinema di Mastroianni e la musica di Ed Mondo - Mostre, installazioni, musica e spettacoli nella nona edizione di Nott'arte alla scoperta delle arti...
Quattro magiche notti in cui sarà possibile osservare con tutti e cinque i sensi le mille sfumature delle espressioni artistiche.
Torna domani l'esposizione Nott'arte, lo spazio notturno sammarinese di arti creative, arrivato alla sua nona edizione, che fino a domenica animerà il centro storico.
L'evento artistico e culturale ideato dall'Associazione Culturale Il Garage e ad ingresso libero, si snoderà in un percorso poliedrico di arte e musica tra gli spazi degli Orti Borghesi e del Monastero di Santa Chiara, toccando nel suo tragitto Contrada Omagnano e Via Eugippo.
In questi 4 giorni il centro storico si trasformerà in una mostra d'arte a cielo aperto con esposizioni di quadri, fotografie, sculture, opere di artigianato e installazioni, ma non solo.
Anche musica, spettacoli e degustazioni.
Domani sera in programma la romantica cena sotto il cielo stallato della Notte di San Lorenzo “Il Salotto nell’Orto” presso gli Orti Borghesi, seguito dal concerto di Ed Mondo e alle 21.30 in Contrada Omagnano lo spettacolo teatrale “Il Bel Marcello”, un omaggio al grande attore Marcello Mastroianni.
Braschi ospite venerdì sera e il Duo Bucolico per il gran finale domenica sera.

Alla conferenza stampa per la presentazione dell'evento di questa mattina abbiamo sentito Tony Margiotta, il Presidente dell'Associazione il Garage.

Silvia Sacchi

Riproduzione riservata ©