Logo San Marino RTV

ROF: boom di biglietti venduti

4 ago 2016
Gianfranco MariottiROF: boom di biglietti venduti
ROF: boom di biglietti venduti - Il Rossini Opera Festival deve ancora iniziare ma si è già superato: l'85% dei biglietti è stato ven...
Il Rossini Opera Festival deve ancora iniziare ma si è già superato: l'85% dei biglietti è stato venduto in prevendita e i botteghini sono stai presi d'assalto. Prima direzione del grande tenore peruviano Ernesto Palacio, che prende l'eredità artistica di Alberto Zedda in una edizione che conferma anche turisti stranieri in crescita. "Un successo fuori norma, abbiamo venduto in prevendita l'85% dei biglietti e abbiamo già superato i risultati e gli incassi dell'anno scorso. I primi dati mostrano un aumento degli stranieri, un risultato fuori ogni immaginazione" ha dichiarato Gianfranco Mariotti, Sovrintendente ROF.
Dall'8 al 20 agosto la rassegna si apre con "La donna del lago" all' Adriatic Arena, con la regia di Damiano Michieletto e la direzione di Michele Mariotti, al Teatro Rossini "Il turco in Italia" diretto da Speranza Scappucci, e "Ciro in Babilonia", dramma con cori per musica di Francesco Aventi. Nel video l'intervista a Gianfranco Mariotti, Sovrintendente ROF.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©