Logo San Marino RTV

Rotary Club San Marino aiuta Caritas nel Progetto di sostegno alimentare

25 apr 2014
Rotary Club San Marino aiuta Caritas nel Progetto di sostegno alimentare
Rotary Club San Marino aiuta Caritas nel Progetto di sostegno alimentare
Il Rotary Club San Marino organizza per Martedì 29 Aprile una
serata benefica, all’insegna della solidarietà e del divertimento.
L’iniziativa è dedicata alla raccolta di fondi da destinare al Progetto di sostegno alimentare per le famiglie sammarinesi che si rivolgono alla Caritas. Attualmente le famiglie in difficoltà a procurarsi gli alimenti sono più di 30, un numero importante per una piccola realtà come la nostra.
La serata, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà presso il ristorante La Fratta, in via Salita alla Rocca a San Marino, con
inizio alle ore 20,00.
Al menù, curatissimo nei dettagli dallo staff della Fratta, farà da contorno una performance cabarettistica, assolutamente da non perdere, con Andrea Prada (cabarettista e presentatore) e Leo Mas (fantasista e cantante) entrambi protagonisti di ZELIG LAB.
Per completare brillantemente e beneficamente la serata si terrà una vendita all’asta di due opere, una pittura e una scultura, donate dall’artista sammarinese Gabriele Gambuti.
Al Progetto di solidarietà Caritas verrà devoluto l’incasso
dell’asta e degli ingressi.
Il contributo della serata è € 45,00 a persona. I posti disponibili sono limitati, dunque è necessaria la prenotazione. Si raccomanda di prenotare entro il 26 aprile chiamando il numero 335 7330490 oppure inviando una mail a fratta@omniway.sm

Comunicato stampa Rotary Club San Marino

Riproduzione riservata ©