Logo San Marino RTV

Rubrica film su RTV: tuttocinema e oltre...

25 nov 2016
Rubrica film su RTV: tuttocinema  e oltre...
Rubrica film su RTV: tuttocinema e oltre... - AL CINEMA VII puntata in onda il venerdì 25 alle 20.15 mentre la prossima settimana VIII appuntament...
Nel programma settimanale a cura della nostra Redazione giornalistica le prime film in multisala e le pellicole d'essai nelle migliori cineteche e sale d'autore.
In apertura di programma Monica Fabbri ci racconta una famiglia quasi perfetta..., 3 GENERATIONS, di donne alle prese con i tempi moderni e la crisi della figura maschile oltreché della famiglia tradizionale.
Seconda pellicola in programma, LA CENA DI NATALE, commedia sentimentale italianissima con Scamarcio e Laura Chiatti.
Nelle spazio riservato al circuito d'essai e ai film stranieri segnalati dai critici italiani, a cura di Francesco Zingrillo, le scene sottotitolate e tradotte dallo spagnolo del film cubano, CONDOTTA, su infanzia e povertà nella storia d'emarginazione di Chala un bimbo undicenne addestratore di cani da combattimento.
In chiusura le immagini del nuovo movie, solo in multisala, sul personaggio che fece tremare i servizi americani pochi anni fa con le sue rivelazioni sul controllo della privacy, SNOWDEN, di Oliver Stone che ha dichiarato: “i giovani sono idioti, oggi, spero capiscano la figura”.
fz

Riproduzione riservata ©