Logo San Marino RTV

San Marino: 16° Simposio Mondiale sulle Origini Perdute della Civiltà

17 ott 2015
16° Simposio MondialeSan Marino: 16° Simposio Mondiale sulle Origini Perdute della Civiltà
San Marino: 16° Simposio Mondiale sulle Origini Perdute della Civiltà - Domani, sempre alla QUERCIA ANTICA, spazio congressuale dedicato anche a Scienza e Dimensione del Sa...
Studiosi e ricercatori in un doppio simposio coordinato dall'ufologo italiano Roberto Pinotti sul tema del FUTURO ANTERIORE, vissuto sul pianeta Terra da civiltà 'altre', dall'Antico Egitto allo Yucatan.
Storia e attualità si affrontano drammaticamente nella cronaca creando interesse per argomenti in passato considerati fantascientifici oggi presi in esami anche dalle università e dagli stati in tutti i contenenti.
Divulgatori ed esploratori a confronto in una nuova visione del futuro. Matematici, storici e antropologi, sociologi a partire dalle relazioni sperimentali di Massimo Angelucci e Pinotti stesso, concludono la prima giornata con una discussione sul documentario, proiettato al consesso ufologico in anteprima, LA MACCHIA VENUTA DAL FUTURO prodotto dalla Televisione Svizzera in cui si parla della scomparsa del fisico MAJORANA.
fz

Riproduzione riservata ©