Logo San Marino RTV

San Marino con Artedanza di Lara e Lisetta Perrucci sbanca a Danza in fiera a Firenze

26 feb 2013
Gruppo classico junior - premiazione 1° posto
Gruppo classico junior - premiazione 1° posto
San Marino si é fatta veramente onore, nel weekend appena passato, alla Fortezza da Basso a Firenze, dove si è svolto dal 21 al 24 febbraio, DANZA IN FIERA, uno degli appuntamenti annuali più importanti dedicato alla danza. Artedanza di Lara e Lisetta Perrucci ha partecipato al concorso internazionale di danza "Expression", a cura dell'I.D.A. (International Dance Association) in ben 10 categorie con 45 allieve/i, esibendosi di fronte a giurie composte da mostri sacri della danza, presiedute dal maestro direttore Giuseppe Carbone. Ecco i premi che portano a casa le nostre ragazze e i nostri ragazzi:

- Categoria COPPIA FANTASIA OVER – 1° posto per la coppia Matteo Venturini e Chiara Rastelli
- Categoria COPPIA HIP HOP OVER – 3° posto per la coppia Matteo Venturini e Cinzia Beleffi.
- Categoria GRUPPO CLASSICO JUNIOR – 1° classificato
- Categoria GRUPPO CLASSICO OVER – 3° classificati
- Categoria COPPIA MODERN JAZZ CONTEMPORANEA PICCOLI – 2° classificate Vittoria Bollini e Jessica Moretti, di soli 7 anni.

Le soliste di classico sono state invitate a partecipare ad un nuovo concorso di prestigio internazionale che si terrà in Germania l'8 e 9 giugno.
Infine Romina Menicucci è stata scelta per un'audizione all'Opera di Berlino.
L'allieva Virginia Della Balda è in finale al prestigioso concorso YAGP a New York dal 12 al 17 aprile dove la selezione avviene tra candidati provenienti da tutto il mondo.
Lara e Lisetta Perrucci ringraziano le loro allieve e famiglie, onorate di portare alto il nome di San Marino nel mondo.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©