Logo San Marino RTV

San Marino Film Festival: ecco i tre presidenti

23 nov 2012
San Marino Film Festival, ecco i presidenti di giuria
San Marino Film Festival, ecco i presidenti di giuria - Svelati i nomi dei tre presidenti di Giuria: Pupi Avati, Roberto Valducci e Romeo Conte.
Il maestro Pupi Avati presiederà la giuria film e docu e sarà alle premiazioni presso il Palace del Cinema di Serravalle insieme al presidente e patron del Festival Roberto Valducci con il Direttore artistico Romeo Conte.
La sezione cortometraggi sarà affidata al ‘romagnolissimo’ Ivano Marescotti amico di San Marino dove ha recitato più volte.
Simona Izzo per la prima volta sul Titano a sovraintendere la commissione articolata del premio alla sceneggiatura dedicato a Tonino Guerra.
Decine di opere prime e seconde, animazione e pellicole storiche di Fellini e Guerra, un’anteprima mondiale con Lucia Bosè dalla Spagna ALFONSINA Y EL MAR la sera del 10 dicembre in apertura di rassegna.
Dal 10 al 15 dicembre sotto l’alto patrocinio della Reggenza anche un evento mondano prima di Natale saliranno in Repubblica autori, attori e registi di fama internazionale, per ricordare Tonino Guerra, la Romagna e San Marino, alle proiezioni e nella serata finale di gala.

fz

Riproduzione riservata ©