Logo San Marino RTV

San Marino Live in the city: a luglio la musica anni Ottanta sul Monte

12 giu 2012
San Marino Live in the city: a luglio la musica anni Ottanta sul MonteSan Marino Live in the city: a luglio la musica anni Ottanta sul Monte
San Marino Live in the city: a luglio la musica anni Ottanta sul Monte - -
La Cava Antica patrimonio UNESCO, vero cuore del centro storico, ospiterà per luglio il SAN MARINO LIVE IN THE CITY in collaborazione con il Festival anni Ottanta, I LOVE CITY, un weekend in musica, in sinergia con i comuni della Riviera: Cesenatico, Gatteo, Savignano e San Mauro.
Vivere in Città un evento internazionale animato da artisti che hanno fatto gli anni Ottanta come Hadley degli Spandau o che li fanno rivivere oggi rievocandoli, in live, attraverso tutte le band ‘romantiche’d’allora: sono i MARGO’80, gruppo popolarissimo in Romagna con oltre 50 piazze ogni estate, complesso fatto di giovanissimi nostalgici del look alla ‘80 appassionati del pop dolce.
Tony Hadley sarà anticipato da un’apripista d’eccezione talento naturale tutto sammarinese: Valentina Monetta con il chitarrista Roberto Monti rivisitano, in un recital, gli Ottanta in punta di jazz.
Rievocare il moderno stando dentro l’antico sicuro effetto ‘storico’ doppio essendo gli Spandau Ballet il passato recente del pop melodico europeo per la prima volta (unica data sulla Penisola) proposto nel cuore antico della Repubblica gioiello UNESCO.
Un po’ di pop in un revival rock anche per famiglie con prezzi popolari e pacchetti per ogni esigenza: vivere il territorio significa anche offerta turistica complessiva di richiamo nonostante i budget ridotti delle segreterie.

fz
nel video Vito Testaj, coordinatore segreteria turismo

Riproduzione riservata ©