Logo San Marino RTV

A San Marino sabato arriva "Evolushow" di Enrico Brignano

27 ago 2014
A San Marino sabato arriva "Evolushow" di Enrico BrignanoA San Marino sabato arriva "Evolushow" di Enrico Brignano
A San Marino sabato arriva "Evolushow" di Enrico Brignano - "Evoluzione tecnologica", il grande show che Enrico Brignano porterà poi in tournée per tutto l'autu...
Altro grande appuntamento alla Cava degli Umbri, sabato alle 21.30: arriva Enrico Brignano e il suo Evolushow.

"Evoluzione tecnologica", il grande show che Enrico Brignano porterà poi in tournée per tutto l'autunno, fino all'appuntamento clou al teatro Sistina di Roma, approda a San Marino per la seconda serata del ciclo "Star nights".
Un appuntamento di qualità, sottolineano anche Gloria Licini, direttore dell'ufficio del turismo, e Marilia Reffi dell'ufficio attività sociali e culturali, che ricordano che per agevolare i turisti la funivia rimarrà aperta fino all'1 del mattino, mentre al parcheggio coperto di via Giacomini sarà attivo un servizio navetta che condurrà gli spettatori alla Cava degli Umbri, dove ci sarà anche la biglietteria, aperta dalle ore 17, mentre i punti vendita a San Marino sono Music Store e Free Shop e tutte le filiali di Banca Cis. Prevendita online su sanmarinoticket.com, ticketone.it, bookingshow.it, ciaotickets.com e vivaticket.it.
Per il segretario Lonfernini è stata anche l'occasione di fare il punto sulle serate in centro storico, dopo aver eliminato l'apertura obbligatoria.
Insomma di strada ce n'è ancora da fare ma intanto, ha concluso il Segretario, quest'anno vogliamo attribuire il premio fedeltà, anche se solo virtuale, al sammarinese Massimo Muraccini, sempre presente ad ogni evento serale in centro storico.

Riproduzione riservata ©