Logo San Marino RTV

SANTARCANGELO dei TEATRI 2016: "Un festival che continua a ricominciare..."

6 lug 2016
SANTARCANGELO dei TEATRI 2016: "Un festival che continua a ricominciare.."
SANTARCANGELO dei TEATRI 2016: "Un festival che continua a ricominciare.." - Presentazione in anteprima per la stampa presso la Sangiovesa della più importante rassegna teatrale...
Pronto al via l'evento sperimentale e creativo più atteso in riviera. "Continua a ricominciare" (secondo il sindaco Alice Parma) l'happening d'estate del SANTARCANGELO FESTIVAL. La 46a rassegna internazionale del TEATRO IN PIAZZA inizierà venerdì 8 luglio con le prime azioni teatrali e performance itineranti e si concluderà il venerdì successivo con la festa finale “rituale” e il djset. Durante il weekend decine di appuntamenti con lo spettacolo da Piazzale Ganganelli alla Grotta Municipale nel parco ai giardini dentro il lavatoio e in sferisterio, SANTARCANGELO 2016, coinvolgerà come sempre tutta la cittadina. Amministratori e dirigenza artistica hanno presentato l'intero ricco programma con attori, musicisti, ballerini e dj da tutto il mondo anche in spazi lungo il Marecchia alla Cava nel 'dopofelstival'. Tante le novità teatrali “performative” di strada con azioni sul pubblico nel coinvolgimento di cittadini e ospiti. Tra gli altri artisti del cartellone internazionale GHEZZZ in Cosmesi, Nicola Galli e Enrico Malatesta in varie “Connessioni”, le AUDIO GUIDE di Cristian Chironi e HIGHER di Michele Rizzo.
Nel video le interviste a Alice Parma, Sindaco Santarcangelo e Silvia Bottiroli, direttore artistico Santarcangelo Festival dei teatri.

fz

Riproduzione riservata ©