Logo San Marino RTV

Serhat rappresenterà San Marino All'Eurovision Song Contest 2016

12 gen 2016
SerhatSerhat rappresenterà San Marino All'Eurovision Song Contest 2016
Serhat rappresenterà San Marino All'Eurovision Song Contest 2016 - Prima presentazione in diretta streaming negli studi della San Marino Rtv; poi trasferte a Londra e...
Svelata l'identità dell'artista che rappresenterà San Marino al prossimo Eurovision Song Contest: è Serhat, nazionalità turca, il cui singolo estivo, “Je m'adore”, è in vetta alle classifiche di mezza Europa. Per la San Marino Rtv una nuova, appassionante sfida.

Cantante, produttore, presentatore televisivo.
Un artista completo, Serhat, che metterà la sua grande professionalità e tutto il suo contagioso entusiasmo al servizio di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest, in Svezia a maggio. Settima partecipazione per la piccola Repubblica al maggior evento musicale dell'anno, con una sfida sempre diversa, sottolinea il Direttore Generale della San Marino Rtv Carlo Romeo.
“Je m'adore” è il singolo con cui Serhat, dalla scorsa estate, ha scalato le classifiche di mezza Europa fino a piazzarsi in vetta. Ma ancora nulla è stato svelato sul brano che canterà a Stoccolma. Ci sarà però una sorpresa sul palco, ha promesso, anche per San Marino. La prima presentazione dell'artista in diretta streaming dagli studi dell'emittente di Stato, alla presenza della stampa e del capo delegazione Alessandro Capicchioni, poi trasferte a Londra e a Milano per svelare tutto il resto. Serhat, nazionalità turca ma decisamente cosmopolita che ha scelto l'Europa come casa propria, è già una star televisiva per aver presentato la versione turca dell'italiano “Rischiatutto”.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Carlo Romeo, Direttore Generale San Marino Rtv e a Serhat

Clicca qui per tutte le info sulla partecipazione di San Marino

Riproduzione riservata ©