Logo San Marino RTV

Il set per la tv di “Una vita sul divano 2” a Cervia

31 ott 2012
Il set per la tv di “Una vita sul divano 2” a CerviaIl set per la tv di “Una vita sul divano 2” a Cervia
Il set per la tv di “Una vita sul divano 2” a Cervia - Siamo andati sul set de’ La sitcom romagnola “Una vita sul divano 2” per la nuova edizione online su...
Come una compagnia teatrale, una sorta di cooperativa anni Settanta creativa, basata sull’ingegno: tutto a costo zero. Cine-fotocamera iPhone4, location in un alberghetto di Cervia, produzione, edizione e montaggio, fai da te: creativi e innovativi.
I capocomici sono Luigi Tarantini e Michele Abbondanza insieme registi, web designer, factotum…
La commedia di situazione si svolge su un divano intorno al quale si alternano personaggi e macchiette divenuti per il pubblico della rete veri e propri caratteri: maschere della commedia dell’ ‘artnet’. Attori da Facebook lanciati in profili e trailer personalizzati.
‘Cliccatissime’ le puntate di grido più volte riprodotte direttamente dal pc per via di Twitter e YouTube fioccano i commenti più strani e divertenti sulla prima ‘clip’ settimanale della seconda serie UNA VITA DA DIVANO è ormai storia.
Dieci puntate fino a Natale per la fiction a budget ridotto si aprono nuovi orizzonti magari satellitari con messa in onda pirata storie tradotte e musicate, per italiani all’estero e per stranieri in Italia, intorno alla terza serie ci sono essenzialmente idee genialoidi, unico vero valore, della ‘Web generation’. Nel video le interviste a Luigi Tarantini (Ideatore serie) e Michele Abbondanza (Attore-regista fiction)

fz

Riproduzione riservata ©