Logo San Marino RTV

Si conclude la "bottega musicale sperimentale" del Maestro Daniele Bravi

26 lug 2018
Kaiko Murakami
Kaiko Murakami
E' terminato uno dei masterclass di "San Marino International Music Summer Courses" organizzato dalla San Marino Artist con Camerata del Titano.
Un maestro che guida nella creazione e un altro che la interpreta. E' l'insolita formula del master class del Maestro Daniele Bravi, che ha guidato la composizione degli otto musicisti partecipanti. Protagonista dei brani il flauto, interpretato ieri pomeriggio al teatro Concordia dal Maestro Kaiko Murakami.
"E' importante – ha sottolineato il Maestro Murakami - che qui sia stata accolta un’iniziativa del genere che si configura come un momento di raccolta, di condivisione tra giovani compositori e musicisti, ma anche di contatto con gente locale e associazioni".
Nelle prossime tappe, sempre inserite nella Rassegna Musicale d’estate, ci saranno anche un concerto dedicato al compositore Vinko Globokar, l’inaugurazione della “Sagra Musicale Malatestiana”, mentre da domenica partirà "New Music Project", un nuovo masterclass dedicato alla musica contemporanea.

Riproduzione riservata ©