Logo San Marino RTV

Stagione teatrale: ultimi giorni per la campagna abbonamenti on line

4 nov 2013
Stagione teatrale: ultimi giorni per la campagna abbonamenti on line
San Marino Teatro dimostra il gradimento presso gli spettatori, con la conferma ed addirittura un lieve aumento del numero degli abbonati.
Ultimi giorni dunque per chi non volesse lasciarsi scappare l'occasione di avere un posto assicurato per i 10 spettacoli divisi tra i due Teatri (6 al Teatro Nuovo – Comix, Zio Vanja, Bailando mi tierra...Mudejar, Come tu mi vuoi, Il bell'Antonio, Frost /Nixon - e 4 al Teatro Titano – Risate sotto le bombe, Per non morire di mafia, Alessandro Bergonzoni, Una piccola impresa meridionale).
La campagna abbonamenti, conclusa presso la biglietteria del Teatro Nuovo sabato 2 novembre, proseguirà fino a giovedì 7 novembre online sul sito www.sanmarinoteatro.sm.
Da venerdì 8 novembre invece sarà possibile iniziare a comperare i biglietti per COMIX, che inaugurerà la StagioneTeatrale domenica 10 novembre al Nuovo, recandosi presso la biglietteria del Teatro Nuovo dalle ore 16.30 alle ore 20.00, mentre sul sito www.sanmarinoteatro.sm saranno acquistabili i biglietti, oltre che per Comix, anche per TUTTI gli spettacoli di San Marino Teatro


Per informazioni: Ufficio Attività Sociali e Culturali tel. 0549 882452 - 882544
Biglietteria Teatro Nuovo: tel 0549 885515 - e mail: info.uasc@pa.sm

Riproduzione riservata ©