Logo San Marino RTV

Successo GIURASSICO: entro il 2021 il VI episodio

12 giu 2018
JURASSIC WORLDSuccesso GIURASSICO: entro il 2021 il VI episodio
Successo GIURASSICO: entro il 2021 il VI episodio - Buon riscontro di pubblico in multisala riminese per il quinto capitolo 'giurassico' ideato da Spiel...
Gli ingredienti ci sono tutti per continuare la storia dei mitici dinosauri del Giurassico tanto amati dai bambini e dagli adulti che 25 anni fa erano ragazzini. Piace, insomma, a nonni e genitori, anche oggi, IL REGNO DISTRUTTO che darà vita (nel sequel n° 6) a un nuovo mondo abitato da sauri, cloni e individui geneticamente modificati, insieme agli umani... Gli americani lo chiamano franchise e riesumano una storia adrenalitica girata tra l'Inghilterra e le Hawaii buona per il futuro (guardando agli incassi). Comunque sia il film e appassionate e fa divertire.
La storia comincia 3 anni dopo JURASSIC PARK, a parco distrutto, alcuni dinosauri sono ancora lì... a ISLA NUBLAR pronti ad essere trasferiti in una location oscura, “GOTICA”, che darà il la a tutta la vicenda attesa con la fine della seconda trilogia non prima del 2021. Effetti speciali veramente speciali!!! visti i dinosauri in campo, compresa BLUE, il raptor che fa innamorare tutti.
fz

Riproduzione riservata ©