Logo San Marino RTV

Taglio del nastro: al via il Natale delle Meraviglie

7 dic 2013
Taglio del nastro: al via il Natale delle MeraviglieAl via il Natale delle Meraviglie
Al via il Natale delle Meraviglie - Taglio del nastro, e che festa sia. “<strong>Il Natale delle Meraviglie</strong>” continua nei fine...
Taglio del nastro, e che festa sia. “Il Natale delle Meraviglie” continua nei fine settimana fino alla Befana. Per le festività, anche dopo il capodanno, il centro storico diventa il luogo delle vacanze ormai conosciutissimo anche all'estero. Patrimonio artistico (UNESCO), ambientazione e paesaggio, proposte turistiche, alberghiere e culinarie fanno del Natale in Repubblica un 'unicum' e secondo gli esperti di marketing il 'brand' di prestigio e più popolare degli ultimi anni.
Concorrono enti pubblici e privati a far “Meraviglie” con uno sforzo organizzativo ed economico ragguardevoli nonostante i tagli dei costi e del budget generale senza far mancare: pattinaggio, villaggio, casette e mercatini per famiglie con un occhio di riguardo per i bambini: le strade dello shopping sono già aperte.
San Marino natalizio sarà lungo un epifania con San Silvestro sotto le stelle e i fuochi pirotecnici visibili da tutta la riviera. Il primo gennaio tradizionale concerto della Banda Militare.
Si possono prenotare pacchetti, alberghi, degustazioni eno-gastronomiche e ristoranti su www.visitsanamrino.com e www.sanmarino2000.sm.
fz

Riproduzione riservata ©