Logo San Marino RTV

Talenti dei Castelli, i 9 artisti alle prese con le registrazioni

29 ott 2016
Talenti dei Castelli, i 9 artisti alle prese con le registrazioni
Talenti dei Castelli, i 9 artisti alle prese con le registrazioni - Tensione ed emozione convivono nel giorno in cui ognuno vuole fare del suo meglio. Dei nove sfidanti...
La mattina è cominciata presto per i 9 finalisti dei “Talenti dei Castelli”, competizione che decreterà l'artista sammarinese vincente, il giorno della vigilia di Natale. Palco libero, luci puntate addosso e qualche momento di pausa. Una giornata passata a registrare le esibizioni che dal 1 al 20 dicembre saranno trasmesse sulla pagina Facebook, dove potranno anche essere votate, insieme a Whatsapp e nelle filiali di Banca di San Marino, dove il contest è nato.

L'atmosfera è calda. Tensione ed emozione convivono nel giorno in cui ognuno vuole fare del suo meglio. Dei nove sfidanti, sette cantanti e due ballerini. E se l'anno scorso le selezioni erano affidate solo a una giuria, quest'anno la schiera degli esaminatori si completa con la partecipazione del pubblico. Il riconoscimento per il talento sarà di 2mila euro, mentre altri 3 mila saranno destinati al Castello che esprime il vincitore. In attesa del grande evento, è il caso dire “che vinca il migliore”.

Riproduzione riservata ©