Logo San Marino RTV

THAT'S LIVE il 6(sammarinesi) X1000(partecipanti) ce l'ha fatta

17 giu 2016
Francesco ChiarelliTHAT'S LIVE il 6(sammarinesi) X1000(partecipanti) ce l'ha fatta
THAT'S LIVE il 6(sammarinesi) X1000(partecipanti) ce l'ha fatta - Incontro di presentazione alla Cultura dell'evento “THAT'S LIVE - the biggest rock band on earth” da...
Crowdfunding ovvero il finanziamento collettivo del format musicale, realizzato a partire da 100 mila euro da raccogliere, permetterà l'esibizione di 1000 musicisti di tutte le tendenze rock in THAT'S LIVE, dalla Romagna al pianeta con il contributo artistico e creativo di San Marino.
Il 6 x 1000 ce la fa: questo è il numero degli artisti preselezionati anche attraverso una call (chiamate e incontri per strumentisti in app e spazi multimediali) dal promoter Cisko Ridolfi di Rockin1000.com (ideatore è invece Fabio Zaffagnini), che ha realizzato l'intero progetto partito nel 2015, con un video e un pre-show messo in scena nel parco dell'ippodromo cesenate e cliccatissimo per milioni di contatti sui social mondiali. Partecipa al lancio dell'evento progettuale per sondaggi e applicazioni internet, Comparyson.com, direttamente dal Parco Scientifico e Tecnologico del Titano lavora per migliorare le performance promozionali e produttive di THAT'S LIVE.
sulle suggestive immagini aeree dell'organizzazione citiamo per nomi e strumenti la nostra squadra partecipante al Rockin1000, concerto del 24 luglio 2016 a Cesena, STADIO MANUZZI:
Francesco Chiarelli (Bassisita)
Federico Curto (bassista)
Guido Di Bisceglie (bassista)
Roberto (Moghe) Moretti (voce)
Giulia Mussoni (Batterista)
Anthony Vaselli (chitarra)

fz
Intervista: Francesco Chiarelli musicista

Riproduzione riservata ©