Logo San Marino RTV

Teatro elisabettiano al cinema (di Borgo)

23 nov 2016
Teatro elisabettiano al cinema (di Borgo)
Teatro elisabettiano al cinema (di Borgo) - San Marino Cinema a Teatro con la compagnia londinese di Kenneth Branagh sul grande schermo del CONC...
Sono ormai i MARTEDI' (29/11/2016) degli ISTITUTI CULTURALI rivolti al grande cinema e al teatro classico in sala a Borgo Maggiore, pomeridiana (17.30) e serale (21), in collaborazione con la NEXO DIGITAL.
La tragedia ROMEO E GIULIETTA è l'iniziale commedia amorosa viste in modo originale dal regista Kenneth Branagh, che riadatta in chiave moderna il dramma di Shakespeare. Gli eventi teatrali londinesi proposti dal team creativo LIVE del GARRICK hanno anche il patrocino del British Council e sono puntualmente sottotitolati.
Il lavoro dell'attore s'ispira alla biografia del “Bardo dell'Avon” dopo il matrimonio con la moglie Anne Hathaway avvenuto a fine novembre del 1582, il copione interpreta la nota vicenda famigliare dei Montecchi e Capuleti a Verona con gli attori protagonisti di Cenerentola, le stelle del cinema e del teatro moderni, Richard Madden e Lily James.
fz

Riproduzione riservata ©