Logo San Marino RTV

Tombola di Natale: quest'anno due vincitrici nello show della Vigilia tra comicità e musica

di Mauro Torresi
25 dic 2019
Le due vincitrici e il conduttore Pino Cesetti
Le due vincitrici e il conduttore Pino Cesetti

Comicità, performance e un pizzico di fortuna. Ingredienti ben mixati nello spettacolo che accompagna ogni anno i sammarinesi verso il 25 dicembre. In diretta su Rtv la Tombola di Natale di Banca di San Marino, tra sketch e intrattenimento. Conduttore della serata Pino Cesetti affiancato dal comico Fabrizio Fontana e dal 'racconto' musicale di Sara Jane Ghiotti e del maestro Simone Migani.

Estrazioni e attesa, da casa, per l'arrivo del numero fortunato intervallate da battute e sketch. In studio alcuni dei protagonisti delle edizioni passate - i giovani “talenti dei Castelli" - e tanto spazio alla musica, con i successi natalizi. Durante la trasmissione, i messaggi di auguri di volti noti della tv e attenzione alla solidarietà, con la donazione all'Associazione oncologica sammarinese che ogni giorno segue chi sta attraversando il difficile percorso della malattia.

Sul finire il momento più atteso: l'arrivo della tombola. Due le vincitrici di questa edizione: Franca Ceccoli di Murata e la signora Marina di Falciano. A loro è andato l'assegno da 10mila euro consegnato dal Presidente di Bsm.


Riproduzione riservata ©