Logo San Marino RTV

Torna il Festival della Magia di San Marino con un ricco programma

25 feb 2013
Torna il Festival della Magia di San Marino con un ricco programmaTorna il Festival della Magia di San Marino con un ricco programma
Torna il Festival della Magia di San Marino con un ricco programma - Ricco il programma della serata di sabato 9 marzo, al teatro Nuovo di Dogana. Numerose le iniziative...
Numerose le iniziative collaterali. Tra queste, l'esperimento del Mago Gabriel alla ricerca di una statuetta di Nostradamus nascosta in un luogo segreto, scelto proprio dalla nostra emittente.
Sarà Raul Cremona a fare ufficialmente gli onori di casa alla 16° edizione del Festival Internazionale della Magia di San Marino. Un bel colpo per l'organizzatore, il Mago Gabriel, sicuro così di attirare un pubblico più vasto. Il cast come sempre d'eccezione.
Non mancheranno le iniziative collaterali. Al Kursaal, la parte congressuale con workshop rivolti agli addetti ai lavori, mentre la sera dell'8 marzo la consegna del Trofeo Arzilli.
Un classico, a ridosso dell'evento, l'esperimento di Gabriel. Il 6 marzo, il Mago dovrà scovare una statuetta di Nostradamus, racchiusa in un cofanetto nascosto in un luogo segreto in territorio sammarinese. Un indirizzo scelto per l'occasione dalla San Marino RTV, sorteggiata tra le testate presenti in conferenza stampa, e ora conservato in busta chiusa per par condicio dai colleghi de L'Informazione.

Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©