Logo San Marino RTV

Tornano i "Concerti all'alba"

2 ago 2013
Tornano i "Concerti all'alba".Tornano i "Concerti all'Alba"
Tornano i "Concerti all'Alba" - Un risveglio in musica per cittadini e turisti negli Orti dell'Arciprete. Tornano dal 4 agosto, alle...
Una opera buffa, la seduzione del tango, un concerto per violino solo e flauto e chitarra nell'epoca del belcanto. Questa è il risveglio per chi sceglie i concerti all'alba negli Orti dell'Arciprete. Tornano dal 4 agosto, alle sei di ogni domenica fino al 25. IL primo segue la staffetta artistica dello Smiaf che si chiude alle 4 di sabato. La Serva padrona, intermezzo buffo in due atti. 4 spettacoli che racconatno storie come quella del giovane musicista Giuseppe Mengoli che ha conquistato anche Lucio dalla e De Gregori, lo hanno sentito suonare a Monopoli davanti al conservatorio e lo hanno inviatato al loro concerto la stessa sera a Lecce.
Le esibizioni sono curate dalla Camerata del Titano promosse della Segreteria all'Istruzione con il sostegno dell'Ente Cassa di Faetano. L'ingresso è gratuito e saranno le associazioni "Un solo mondo" e "Carità senza confini" a proporre la loro idea di colazione ai mattinieri presenti.

Riproduzione riservata ©