Logo San Marino RTV

Al via la Notte Rosa in Riviera

30 giu 2009
Al via la Notte Rosa in Riviera
Al via la Notte Rosa in Riviera
Lancio ufficiale per l’edizione 2009 della Notte Rosa, il Capodanno d’Estate lungo 110 km di costa da Bellaria a Cattolica notti in musica e feste a sorpresa in spiaggia e nei piazzali a mare.
Prima uscita ufficiale del neo presidente della Provincia Vitali, che tiene a battesimo la manifestazione insieme ai nuovi sindaci della Riviera con ospiti e stampa al gran completo nella suggestiva terrazza del Circolo Nautico riminese già set cinematografico di film di successo ed eventi esclusivi: per noi un presidente in rosa.
C’è anche San Marino con il Turismo a patrocinare la Kermesse in rosa e biancazzuro.
"Essere unici con un capodanno, prodotto per tutti - ribadisce il Presidente della Provincia - perché la Riviera è di tutti": sa accogliere in modo pulito e sicuro fino all’alba; non c’è notte dello sballo anzi si comincia dalla piccola notte dei bambini a Igea e Cattolica.
Una fotografia-evento che si spinge oltre confine è una risposta a tutti turismi: "la Romagna è un prodotto che tiene per qualità e prezzo e si presenta come la terra dello star bene e del benessere" dice Masini dall’alto di Aeradria.

Francesco Zingrillo

Riproduzione riservata ©