Logo San Marino RTV

Volti e nomi de "I Talenti dei Castelli"

3 nov 2015
Ufficializzati i nomi dei partecipanti a “I Talenti dei Castelli”, il nuovo talent show ideato e sponsorizzato da Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV.

Acquaviva: PIERO PIVA
Borgo Maggiore: MOSÈ CERVELLINI
Chiesanuova: GIADA BORGAGNI
San Marino Città: LORENZO SALVATORI (in arte “Irol MC”)
Domagnano: gruppo FIRE STONES
Faetano: ROSA DELLA VALLE
Fiorentino: duo BRADIPOTEATAR JUNIOR
Montegiardino: ANITA SIMONCINI e SIMONE GIACOMINI
Serravalle: MARTINA CELLI

A loro andrà l’onore e l’onere di rappresentare i rispettivi Castelli nella prima edizione del talent show, che mette in palio un premio finale di 2.000 €. Inoltre l’Ente Cassa di Faetano – Fondazione Banca di San Marino donerà uno speciale riconoscimento di 3.000 € al Castello di appartenenza del vincitore per la realizzazione di un progetto di pubblica utilità.

Giovedì 26 novembre su San Marino RTV sarà possibile vedere tutte le esibizioni, che saranno poi riproposte nei 3 giovedì successivi, e votare il proprio concorrente preferito. Le modalità di voto sono le seguenti: via WhatsApp scrivendo il nome del Castello e inviandolo al 335/5843839, su Facebook cliccando sul video dell’esibizione preferita o indicando il nome del concorrente presso le filiali di Banca di San Marino.
Si potrà esprimere una sola preferenza per ogni modalità di voto.

“I Talenti dei Castelli” vivrà il suo momento culminante durante la diretta della Tombola di Natale, che si terrà la sera della vigilia di Natale alle ore 20.45, sempre su San Marino RTV.

http://www.smtvsanmarino.sm/programmi/speciali/talenti-castelli

Riproduzione riservata ©