Logo San Marino RTV

Walk of Life. la squadra Karnak è pronta e lancia l’appello a partecipare

20 apr 2012
San Marino - Walk of Life. la squadra Karnak è pronta e lancia l’appello a partecipare
San Marino - Walk of Life. la squadra Karnak è pronta e lancia l’appello a partecipare
E’ tutto pronto per la prima “Walk of Life” di Telethon e la squadra dei dipendenti e sub agenti Karnak sarà protagonista. L’azienda, infatti, ha accolto in pieno l’appello di Telethon per camminare o correre raccogliendo fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. L’appuntamento è fissato per il 22 aprile a Roma, con la prima corsa benefica, a cui seguiranno altri sette appuntamenti in tutta Italia. La Walk of Life è il nuovo grande evento organizzato da Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. L’iniziativa consiste in una gara podistica di 10 km e in una passeggiata di 3 km per le vie del centro.
“La squadra dei dipendenti Karnak e dei sub agenti correrà per la ricerca e per dare speranza a chi soffre – ha detto John Hughes, presidente BI\Holding, la società che controlla Karnak – L’azienda, leader nelle forniture per ufficio, ha una lunga tradizione d’attenzione al sociale e dalla metà del 2011 sostiene con forza l’attività di Telethon. Per questo siamo costantemente impegnati nella vendita di prodotti solidali e di prodotti a marchio Karnak, che contribuiscono alla ricerca. Seguendo lo stesso slancio, abbiamo deciso di dare il nostro contributo anche alla Walk of Life, sia come fornitori ufficiali che come squadra. Cosa c’è meglio di correre e camminare in città bellissime, sapendo di fare del bene al prossimo?”
La squadra Karnak per la Walk of Life è attualmente composta da quasi 100 persone , ma mancano ancora le iscrizioni dell’ultimo minuto! Karnak corre già per la ricerca contro le malattie genetiche, corriamo tutti insieme per Telethon!

Le tappe della Walk of Life 2012:
22 aprile – ROMA
29 aprile – NAPOLI
29 aprile – POTENZA
1 maggio – BARI
6 maggio – MILANO
6 maggio – TORINO
6 maggio – CATANIA
6 maggio –LANCIANO (CH)

Riproduzione riservata ©