Logo San Marino RTV

ZANZA è andato... clamore mediatico dalla Scandinavia al Sud

26 set 2018
Maurizio Zanfanti, detto "Zanza"Addio a Zanza, il playboy della Riviera
Addio a Zanza, il playboy della Riviera - ZANZA è andato... clamore mediatico dalla Scandinavia al Sud | È morto la notte scorsa dopo un rappo...
Era in auto in via Pradella, zona Coriano, non lontana da un noto locale dell'entroterra riminese. Una strada semi buia nota alle coppie e ai ragazzini di Rimini, buona per appartarsi; e 'morire'...
Si dice tra amanti: “mi fai morire!” e lui, il mitico ZANZA, ci è morto davvero: ha ceduto il cuore!? tra le braccia di un'avvenente 23enne “straniera” - secondo l'appellativo reinventato da ZANFANTI negli anni Settanta - “scandinave... nordiche” e ci metteva le inglesi e le tedesche insieme alle svedesi spingendosi però non oltre le norvegesi (“dovevano essere belle secondo il cliché consumato del tempo, e dal tempo).
Nel 2015 si era pensionato a forza dichiarandosi EX a sessant'anni suonati “ ho abdicato”.
Il re del playboy con una trentennale fama da latin lover tra mogli (degli altri...), figlie e pure nipoti!? a quanto pare se n'è andato. Sui social (dove il vitellone aveva un profilo con amici e amiche) si grida alla bufala come per le popstar o gli attori, l'uomo è già leggenda.
“Ci è rimasto sotto...” dicono al bar. Uno che ha avuto migliaia di donne e 207 avventure in un'estate da record, senza contare le scappatelle invernali al nord per visitare “le sue belle”, si vantava di non aver mai pagato per l'amore mercenario e di aver conquistato con gentilezza e look giusto, sempre! Stavolta, però, il “SEX-BOMBER” che la BILD chiamava “SUPER-PAPAGALLO” ci si è 'SUICIDATO'... con le sue stesse mani: a ZANZA l'onore delle armi.

fz

Riproduzione riservata ©