Logo San Marino RTV

Il 19 settembre la "Marcia per San Marino" organizzata dall'USL

12 set 2013
Il 19 settembre la "Marcia per San Marino" organizzata dall'USL
Il 19 settembre la "Marcia per San Marino" organizzata dall'USL
Un fronte comune nutrito che guardi oltre le divisioni e le appartenenze ideologiche davanti alle forti difficoltà in cui versa il Paese. E’ con questo intento che l’Unione Sammarinese dei Lavoratori invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla “Marcia per San Marino” giovedì 19 settembre, con punto di partenza presso il Parcheggio 2A (Piazzale Giangi) alle ore 18:15.
Una fiaccolata sino a Palazzo Pubblico per unire, coagulare e rafforzare l'azione di quanti hanno a cuore le sorti della nostra antica Repubblica, al di là delle bandiere e dei colori di appartenenza. Un’iniziativa aperta al contributo di tutti, parti sociali, associazioni, lavoratori e lavoratrici, pensionati, famiglie e cittadini.
In un periodo in cui le aziende chiudono, la disoccupazione è in aumento, si inaspriscono le tasse (patrimoniale e riforma fiscale), vi è mancanza di trasparenza e si prospetta la perdita della sovranità della nostra amata Repubblica, è di estrema importanza aprire una nuova fase della vita socio-economica del nostro Paese, improntata al dialogo, alla condivisione, con la consapevolezza che nella forza della coesione risiede il punto principe per la risoluzione dei problemi e dell’attuale crisi economico-sociale.

Riproduzione riservata ©