Logo San Marino RTV

Abs: Giacobbi parla di mandato in continuità

23 ott 2013
Abs: Giacobbi parla di mandato in continuitàAbs: Giacobbi parla di mandato in continuità
Abs: Giacobbi parla di mandato in continuità - Un mandato in continuità con la dirigenza precedente. Renzo Giacobbi, nuovo presidente di Abs, parla...
Un mandato in continuità con la dirigenza precedente. Renzo Giacobbi, nuovo presidente di Abs, parla di sistema finanziario compatto e ringrazia il supporto delle istituzioni.
“Le convergenze sul mio nome - ha affermato - sono state totali, quindi questo è stato sicuramente un segno di unità del sistema bancario. Un'unità che va ricercata proprio per rilanciare questo nostro sistema bancario. La difficoltà la stiamo superando tutti insieme sopratutto con la lungimiranza delle istituzioni sammarinesi che anziché abbandonare le banche a sé stesse, perdere posti di lavoro e mobilità dei dipendenti hanno inteso di investire su queste realtà economiche in modo che la nostra San Marino non appena l'economia mondiale riprenderà, speriamo prestissimo perchè già i primi segnali si cominciano a sentire, sia pronta a raccogliere immediatamente queste occasioni”.

Riproduzione riservata ©