Logo San Marino RTV

Aeroporto Rimini, Pizzolante: "Cassa di Risparmio non può fare la voce grossa, sia ragionevole"

2 giu 2013
Aeroporto Rimini, Pizzolante: "Cassa di Risparmio non può fare la voce grossa, sia ragionevole"Aeroporto Rimini, Pizzolante: "Cassa di Risparmio non può fare la voce grossa, sia ragionevole"
Aeroporto Rimini, Pizzolante: "Cassa di Risparmio non può fare la voce grossa, sia ragionevole" - Nei giorni scorsi i parlamentari e i consiglieri regionali riminesi hanno affrontato la complessa vi...
Nei giorni scorsi i parlamentari e i consiglieri regionali riminesi hanno affrontato la complessa vicenda relativa alla società di gestione dell'aeroporto di Rimini, concordando sulla necessità di fare di tutto per non disperdere un patrimonio essenziale allo sviluppo riminese, impegnandosi anche per soddisfare le richieste dei creditori, che hanno investito e creduto nell’aeroporto. Ognuno per il proprio ambito di competenza hanno assicurato di fare la propria parte per una positiva definizione della vicenda. Il parlamentare del PdL, Sergio Pizzolante, non aveva gradito le prese di posizioni della Cassa di Risparmio, come ci ha ribadito nell'intervista.

Riproduzione riservata ©