Logo San Marino RTV

Bac: Direttore Generale e Vice si dimettono, nominato Mancini

9 ago 2019
Bac: Direttore Generale e Vice si dimettono, nominato Mancini

"Marco Perotti e Tiberio Serafini hanno rinunciato alle rispettive cariche di Direttore Generale e Vice Direttore Generale di Banca Agricola Commerciale". Lo comunica Bac. Una decisione - scrive - maturata in relazione alle note vicende relative ai finanziamenti concessi al Senatore Armando Siri e alla società TF Holding s.r.l. per i quali sono in corso accertamenti da parte delle competenti Autorità".

"Con la serenità di avere operato correttamente e nell’interesse della Banca - spiega la nota - hanno ritenuto tuttavia opportuno fare un passo indietro con lo scopo di poter più efficacemente tutelare la loro posizione personale e nel contempo di evitare ogni strumentalizzazione ed ogni possibile pregiudizio a carico della Banca".

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Agricola Commerciale li ringrazia per la sensibilità dimostrata e annuncia la nomina del nuovo Direttore Generale Dario Mancini.

"Una figura di primario rilievo - precisa Banca Agricola - nel panorama bancario dove ha ricoperto posizioni di vertice e ha maturato una significativa esperienza anche in ambito sammarinese, che certamente si tradurrà in un proficuo contributo allo sviluppo e alla crescita dell’attività della Banca". 


Riproduzione riservata ©