Logo San Marino RTV

Cassa di Risparmio: un nuovo prodotto per le imprese che investono sul web

18 giu 2014
Cassa di Risparmio: un nuovo prodotto per le imprese che investono sul web
Cassa di Risparmio: un nuovo prodotto per le imprese che investono sul web
Stimolare e favorire i consumi è la “chiave” per riaccendere l’economia. Così Cassa di Risparmio di San Marino, da sempre impegnata a sostegno delle iniziative del territorio, e sul solco di iniziative di successo nel recente passato, ha deciso di offrire un nuovo strumento agli Operatori Economici Sammarinesi.
Poiché le opportunità di vendita, oggi, sempre più spesso passano attraverso il web, Cassa di Risparmio - in collaborazione con alcune imprese d’eccellenza del settore - mette a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio finanziamenti a tassi agevolati dedicati a chi intende fare investimenti, anche significativi, sul web. Ovvero la realizzazione di portali internet, specifiche app per i cellulari, siti di e-commerce.
La rete di Internet ha ampliato la rete di potenziali clienti e incrementato, quindi, le opportunità di vendita. Ecco che, per crescere, diventa fondamentale avere a disposizione della propria impresa siti internet e applicazioni all’avanguardia. Ancora una volta Cassa di Risparmio è al fianco degli Operatori Sammarinesi che credono nelle possibilità di sviluppo e che investono.
L’iniziativa vede Cassa di Risparmio al fianco di alcune web company del territorio specializzate nella realizzazione di siti internet, e-commerce ed app: in rigoroso ordine alfabetico Extera,
Internet.sm, Mr.Apps e Studio 99.
Cassa di Risparmio conferma quindi la propria volontà di essere il principale punto di riferimento bancario a sostegno delle iniziative sul territorio, confermandosi Banca per il Paese.
L’iniziativa oggi rivolta a chi punta sul web replica quella fatta partire lo scorso anno che offre alla clientela un prodotto dedicato al finanziamento a tasso agevolato per l’acquisto di pannelli
fotovoltaici, che continua ancora oggi a riscontrare enorme successo.
Sulla stessa linea s’inserisce anche il lancio sul territorio della Repubblica del primo Prestito al Consumo sammarinese, un prodotto unico nel suo genere e in grado di supportare gli Operatori Economici nelle vendite dei loro prodotti.

Comunicato stampa Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A

Riproduzione riservata ©