Logo San Marino RTV

Csdl: Alfredo Zonzini confermato Segretario Fulea/Fulsac

21 nov 2014
Csdl: Alfredo Zonzini confermato Segretario Fulea/Fulsac
Csdl: Alfredo Zonzini confermato Segretario Fulea/Fulsac
"Si è riunito il nuovo Comitato Direttivo della FULEA/FULSAC, eletto al recente 12° Congresso della Federazione. In primo luogo il Direttivo ha proceduto alla nomina delle cariche esecutive: quale Segretario è stato confermato all'unanimità Alfredo Zonzini; al ruolo di funzionari, sempre all'unanimità, sono stati confermati Stéphane Colombari e Diego Moretti.
Come da Statuto, è stata eletta anche la Segreteria della Federazione, che risulta così composta: Alfredo Zonzini, Stéphane Colombari, Diego Moretti, Eva Guidi, Marino Tura, Cristina Faetanini.
Il Direttivo ha compiuto una valutazione molto positiva dei lavori del 12° Congresso della Federazione, sottolineando i qualificati contributi portati al dibattito dai delegati e l'elevato valore progettuale della mozione conclusiva.
Al contempo è stato evidenziato il significativo rinnovamento del Comitato Direttivo FULEA/FULSAC, mettendo in particolare l'accento, con profonda soddisfazione, sul consistente aumento della presenza femminile; 10 donne su 21 componenti. La composizione stessa è rappresentativa di altrettante aziende e attività di importanti dimensioni".

comunicato stampa
Confederazione sammarinese del Lavoro

Riproduzione riservata ©