Logo San Marino RTV

ECSO: “EasyCOM San Marino”, per il Paese con idee

23 mag 2013
ECSO: “EasyCOM San Marino”, per il Paese con idee
ECSO: “EasyCOM San Marino”, per il Paese con idee
L’Associazione Sammarinese per l’Informatica e l’Associazione ECSO, annunciano l’organizzazione dell’evento “EasyCOM San Marino” per il prossimo Settembre, organizzato assieme alla Segreteria di Stato Industria Artigianato e Commercio.
Non c’è più tempo da perdere! La legge sull’uso delle comunicazioni elettroniche e dell’e-commerce sarà presto in vigore, inoltre confidiamo in altri provvedimenti a favore dello sviluppo tecnologico. Dobbiamo cogliere queste importanti occasioni per riacquistare la fiducia degli imprenditori e comunicare in modo efficace l’immagine di una nuova San Marino.
“EasyCOM San Marino” si rivolge a chi ha interesse a costituire nuove aziende e StartUp legate all’Information Technology e l’E-Commerce. Proporremo modelli semplici e vantaggiosi, che possano crescere nel nostro contesto economico, inoltre offriremo dei kit di servizi tecnici e consulenziali preparati da aziende e professionisti sammarinesi.
La difficoltà di ricostruire una nuova immagine non deve essere un limite, ma uno stimolo a presentarci in modo rinnovato e fresco. Per questo richiamiamo tutta la solidarietà del paese, anche di chi non comprende appieno i temi legati alla tecnologia, nel diffondere la nostra voglia di riscatto e rinnovamento.
Il sito web dedicato all’iniziativa è www.easycom.sm. Per qualsiasi informazione potete scriverci all’indirizzo info@easycom.sm.

Riproduzione riservata ©