Logo San Marino RTV

ECSO: imprenditori sempre più in difficoltà!

7 mag 2012
San Marino - ECSO: imprenditori sempre più in difficoltà!
San Marino - ECSO: imprenditori sempre più in difficoltà!
Sono un ristoratore associato ad ECSO da 6 mesi. Vi ho conosciuto sulla stampa e Vi seguo sempre con grandissima attenzione! Siete tra i pochi a dire le cose come stanno e proporre costantemente soluzioni alla crisi morale ed economica che ha investito San Marino.
La mia attività è a rischio chiusura da un anno e all'orizzonte vedo solo tasse, un apparato legato alla pubblica amministrazione enorme e in costante crescita, inefficienza costante e crollo delle persone che vengono a mangiare nella mia attività. Da palazzo solo chiacchiere ma nessuna risposta alla crisi. Ora sento che forse molta gente potrebbe venire a vivere a San Marino, portando la salvezza al mio ristorante come a moltissimi altri locali, e sento anche diversi politici e ben pensanti essere contrari a tele decreto! Chiedo a queste persone se sanno che lo stipendio che prendono è pagato dalle tasse che paghiamo noi privati cittadini e imprenditori onesti! Se non si fa nulla come potremmo continuare a pagare le tasse allo Stato, le pensioni, gli stipendi e i servizi?
Cosa c’è di male se persone oneste non sammarinesi possono comprare casa a San Marino, consumare beni e servizi nel nostro paese? Perché io posso comprare casa a Rimini e un Riminese che lavora da noi non può comprare casa a San Marino?

Riproduzione riservata ©