Logo San Marino RTV

ECSO: "Visione e Creatività" due giorni per costruire il proprio futuro

23 mag 2011
ECSO: "Visione e Creatività" due giorni per costruire il proprio futuro
"La creatività insieme alla sensibilità e alla capacità di visione sono tra le leve primarie del futuro: ridisegnare il mondo di domani, reinventandoci in esso, utilizzando un approccio globale, permette di sviluppare un concetto di impresa e di business che porti vero vantaggio. Per farlo abbiamo bisogno di strumenti semplici ed efficaci, di percorsi in grado di aiutarci a divenire più sensibili e selettivi, capaci di riconoscere il sapere". Queste sono solo alcune delle idee innovative che Patrizio Paoletti, leader nella diffusione di programmi di ricerca evolutiva e ideatore di Pedagogia per il Terzo Millennio, condividerà con i partecipanti del Seminario "Visione & Creatività", organizzato a San Marino da venerdì 27 a sabato 28 maggio. Sono oltre 300 le persone che hanno scelto di partecipare al training intensivo per innovare la propria vita lavorativa. Una full immersion di 16 ore con Patrizio Paoletti per acquisire nuove competenze - sviluppare capacità creative - stimolare l’intuizione - accendere la motivazione.
"Visione & Creatività" è una iniziativa di formazione che permette di apprendere un sistema di metodi e tecniche orientate e orientanti a produrre cambiamenti, a focalizzare nuovi obiettivi e a definire strategie vincenti. E’ rivolto sia a figure aziendali chiamate a decidere, sia a team leader o altre figure professionali che desiderano consolidare la capacità di gestire le emozioni, di motivarsi al successo e di sviluppare attenzione, consapevolezza e sensibilità.
Patrizio Paoletti è fra i massimi esperti internazionali di comunicazione relazionale. La sua visione strategica e le sue capacità creative hanno trasformato, nell’ultimo decennio, il panorama internazionale della formazione e della comunicazione relazionale. Oggi Patrizio Paoletti è un punto di riferimento per imprenditori, amministratori aziendali, top manager, professionisti, atleti, politici, medici ed insegnanti. Ideatore di Pedagogia per Il Terzo Millennio è Chairman di tutti i grandi eventi di InformaAzione. Ricercato consulente personale e aziendale, Patrizio Paoletti collabora con università italiane ed estere ed è impegnato in importanti progetti sociali come presidente di due Fondazioni: L’Albero della Vita - Progetti d’amore per i bambini e Fondazione Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione. Il Seminario "Visione & Creatività" è promosso da Informazione, società con sede a Bastia Umbra (PG), che da anni studia e seleziona percorsi formativi all’avanguardia orientati all’eccellenza, per un miglioramento professionale, personale e sociale in grado di sostenere le aziende e privati a concretizzare progetti innovativi che incidano in modo efficace sui processi produttivi, sulla comunicazione interna, nella relazione con gli stakeholders e nel perseguimento della propria mission aziendale. Per informazioni: Barbara Grimoldi - Ufficio Stampa InformaAzione - tel.075.8002499 - e-mail ufficiostampa@informaazione.org

Riproduzione riservata ©