Logo San Marino RTV

Expo: Jean Todt visita il padiglione di San Marino

5 set 2015
Expo: Jean Todt visita il padiglione di San Marino
Expo: Jean Todt visita il padiglione di San Marino
Jean Todt - Presidente della FIA e Ambasciatore a disposizione della Repubblica di San Marino quale Inviato speciale dell'ONU per la sicurezza stradale dal maggio scorso ha fatto visita ieri pomeriggio al Padiglione di San Marino a Expo Milano 2015 accompagnato dalla sua compagna e attrice cinematografica Michelle Yeoh.
Ad accoglierlo al suo arrivo, il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini, il presidente della Federazione Auto Motoristica Sammarinese Giovanni Zonzini e il Commissario Generale Mauro Maiani assieme allo staff di padiglione schierato al completo. Questa visita corona una due giorni di eventi all’insegna dei motori per San Marino all’Esposizione Universale di Milano iniziata giovedì con il talk show di presentazione del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini con, ospite d’onore, il pilota di casa Alex De Angelis.
Il Segretario Lonfernini ha espresso la sua soddisfazione per il successo e la buona riuscita di entrambi gli appuntamenti che sono per San Marino occasioni di grande promozione e di accoglienza e ospitalità che si rinnovano.

Riproduzione riservata ©