Logo San Marino RTV

A luglio il corso “I trust a San Marino”

23 mag 2013
A luglio il corso “I trust a San Marino”
A luglio il corso “I trust a San Marino”
La Fondazione Banca Centrale della Repubblica di San Marino rende noto che dal 1 al 6 luglio 2013 si terrà il corso di formazione: “I trust a San Marino”.
I TRUST A SAN MARINO
Corsi per l’autorizzazione all’esercizio professionale di trustee nella Repubblica di San Marino e relativo mantenimento.
Presentazione
La Fondazione Banca Centrale della Repubblica di San Marino, con il coordinamento scientifico e didattico della Fondazione Centro di Studi Bancari di Lugano – Vezia, organizza i corsi di formazione previsti per l’anno 2013 dal Regolamento BCSM anno 2010/numero 01, testo consolidato al 07/12/2012 – Aggiornamento III, relativo all’esercizio professionale di trustee nella Repubblica di San Marino.
Alla luce dell’entrata in vigore della Legge sull’Istituto del trust, i corsi proposti sono obbligatori ai fini dell’esercizio corretto di una professione che presenta complessità e problematiche di estrema attualità.
Il programma, progettato alla luce di quanto previsto per i corsi di formazione abilitanti e per l’aggiornamento necessario per il mantenimento della qualifica stessa, è stato modificato rispetto alle edizioni precedenti in considerazione degli sviluppi legati all’attività di consulenza.
Destinatari
Responsabili dell’Ufficio di Trustee professionale, dipendenti o amministratori di imprese finanziarie o di società richiedenti, liberi professionisti, trustee professionali, interessati.
Contenuti
Il percorso formativo è composto da 6 corsi di 8 ore ciascuno per una durata complessiva di 48 ore.

Info: www.fbc.sm

File allegati


Riproduzione riservata ©