Logo San Marino RTV

Opportunità da Miami: al via il terzo bando di selezione tirocinanti

31 lug 2013
Opportunità da Miami: al via il terzo bando di selezione tirocinanti
Opportunità da Miami: al via il terzo bando di selezione tirocinanti
Parte il 1° agosto il terzo bando di selezione tirocinanti per il desk della Camera di Commercio di San Marino presso la Camera di Commercio italo-americana di Miami. Numerosi gli obiettivi perseguiti dal progetto: da un lato offrire alle imprese sammarinesi uno strumento idoneo a valorizzare e a promuovere il loro lavoro nel mercato americano, dall'altro valorizzare il territorio sammarinese e offrire un'opportunità di formazione ai giovani residenti sul territorio.
Per maggiori informazioni sul desk di Miami: www.cc.sm
Le opportunità dalla Camera di Commercio di Miami non finiscono qui. "Grazie alla collaborazione fra le due Camere di Commercio" dichiara il Direttore Massimo Ghiotti "saremo in grado di offrire alle aziende sammarinesi interessate tutta una serie di servizi quali:
le liste delle aziende italiane presenti nel sud est America;
le liste dei professionisti bilingue (avvocati, commercialisti, interpreti, agenzie di trasporto, ecc.); guide orientative sul mercato Americano; un bollettino trimestrale su opportunità di business."
La Camera di Commercio di San Marino non perde l'occasione per promuovere le aziende iscritte al Club Estero, infatti in autunno, sulla rivista Italian Trade verrà pubblicato un articolo sulla Camera di Commercio di San Marino e le aziende iscritte al Club Estero, inoltre verrà distribuito materiale informativo delle aziende sammarinesi presso gli uffici della Camera di Commercio Italo Americana e durante tutti gli eventi che organizzerà. Le aziende che fossero interessate a questi servizi possono mettersi in contatto con l'Ufficio Estero della Camera di Commercio di San Marino.