Logo San Marino RTV

Pacificamente sul Pianello per dire: "Noi amiamo San Marino"

12 dic 2013
USL - Pacificamente sul Pianello per dire: "Noi amiamo San Marino"
USL - Pacificamente sul Pianello per dire: "Noi amiamo San Marino"
Esserci è importante perché serve il supporto di tutti, al di là delle bandiere e delle ideologie di appartenenza. Per questo rivolgiamo alla cittadinanza intera l’invito a partecipare all’iniziativa “Noi Amiamo San Marino” domani venerdì 13 dicembre.
USL sarà presente sul Pianello, in concomitanza dei lavori consiliari che affronteranno temi cruciali quali la riforma fiscale e la legge di bilancio 2014, con un presidio continuativo per tutta la giornata. Un’iniziativa che, a partire dalle 17 in poi, è rivolta a tutta la cittadinanza e nasce per ribadire la contrarietà rispetto a misure il cui unico scopo è quello di “fare cassa”, senza rilanciare minimamente l’economia, non dando sviluppo e futuro al Paese. Un presidio inteso non solo come manifestazione di dissenso, ma come opportunità per condividere ed informare tutti i cittadini sulle novità importanti che tali provvedimenti introdurranno per tutte le tipologie di contribuenti.
L’intento è quello di unire e rafforzare l'azione di quanti hanno a cuore le sorti della nostra antica Repubblica, responsabilizzando il Consiglio Grande e Generale rispetto le scelte che verranno fatte in merito a tematiche così importanti per il futuro del Paese.
Nel ribadire il carattere fortemente pacifico, democratico e civile della manifestazione estraneo a qualsiasi forma di estremismo o eccessiva aggressività, invitiamo lavoratrici, lavoratori, pensionati, bambini, disoccupati, studenti e famiglie che hanno fortemente a cuore il futuro della nostra amata Repubblica a partecipare, per aprire una nuova fase della vita socio-economica del nostro Paese, improntata al dialogo, alla coesione ed alla condivisione.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©