Logo San Marino RTV

Ponti di primavera: in Repubblica previsto il tutto esaurito

24 apr 2008
Macchine in autostrada
Macchine in autostrada
Bene le spiagge e i parchi tematici della Riviera Adriatica. Anche a San Marino tutto pronto per accogliere al meglio i turisti.
Si annuncia un ponte del 25 aprile da tutto esaurito sul Titano. “A differenza del periodo pasquale, questa volta le condizioni meteo saranno a nostro favore – afferma il presidente del Consorzio 2000, Stefano Raggi – perciò siamo fiduciosi sul buon andamento di questo fine settimana e del ponte del 1° maggio”. Alberghi pieni già in questi giorni: numerosi gli eventi in corso come la Coppa Latina di nuoto che ha portato sul Titano circa 400 persone tra atleti, accompagnatori e addetti; a questo si aggiungono un importante raduno di moto, una competizione ciclistica e il Poker Trophy. “E’ la prova che l’organizzazione di eventi, al di fuori di quelli istituzionali, funziona davvero”, commenta Raggi esortando a fare di San Marino un punto di riferimento per questo tipo di attrattive.
Previsioni positive anche per la Riviera Adriatica. Lo assicura Trademark Italia, individuando le spiagge romagnole tra le mete preferite dai turisti. E ottime indicazioni arrivano anche per i parchi di divertimento come Mirabilandia, Italia in Miniatura e Oltremare, gettonati soprattutto dalle famiglie con bambini.

Riproduzione riservata ©