Logo San Marino RTV

Premio Silicon Valley, il vincitore sarà proclamato all'evento "San Marino Digitale"

29 nov 2014
Premio Silicon Valley, il vincitore sarà proclamato all'evento "San Marino Digitale"
Premio Silicon Valley, il vincitore sarà proclamato all'evento "San Marino Digitale"
Ieri si sono svolti i colloqui finali del pemio “Silicon Valley”, con il quale ASI offre una borsa di studio per l’ambito corso Startup School di Mind The Bridge negli USA. Il team di esperti, composto da Federico Tombari, Fabio Andreini, Pietro Zani Massani, Santiago Alberto Mazza e Stiven Muccioli, ha valutato singolarmente i progetti imprenditoriali di 6 giovani e promettenti sammarinesi candidati al premio. L’intero colloquio si è svolto in lingua inglese.
Al termine di un’attenta valutazione il team ha scelto il vincitore, che resterà segreto fino alla premiazione del prossimo evento “San Marino Digitale”.
ASI ringrazia il team per aver dato prova di professionalità, elevando la qualità di questa prima esperienza. Siamo veramente felici di aver avuto la partecipazione di candidati preparati e progetti imprenditoriali ben strutturati. Intraprendenza, creatività e desiderio di mettersi in competizione col mercato internazionale, sono sempre stati costanti ed il confronto in lingua inglese vissuto senza problemi.
Il nostro obiettivo è raggiunto! Portiamo come esempio questi giovani sammarinesi che hanno dimostrato di credere nelle loro professionalità e grazie ai benefici che la tecnologia ci offre, guardano avanti creandosi il loro lavoro ed il loro futuro.
Daremo al vincitore tutto il nostro supporto affinché possa crescere il più possibile in questa esperienza e sia di stimolo per nuove iniziative come questa ed un beneficio per il nostro Stato.
Grazie ancora a tutti.

Comunicato stampa Associazione Sammarinese per l’Informatica
www.asi.sm

Riproduzione riservata ©