Logo San Marino RTV

Rimini: al Sia Guest gli "hospitality social awards 2014"

11 ott 2014
Rimini: al Sia Guest gli "hospitality social awards 2014"
Rimini: al Sia Guest gli "hospitality social awards 2014"
I campioni del turismo nell’utilizzo dei social media sono stati premiati oggi pomeriggio a SIA GUEST, il 63° Salone Internazionale dell’Accoglienza in programma a Rimini Fiera fino a domani.
Miglior attività di social media marketing per destinazioni turistiche: Regione Abruzzo
Miglior attività di social media marketing per catene e strutture ricettive aggregate: Baglioni Hotels
Il più amato dalla rete: Hotel Continental, Nago (Trento)
Miglior pagina Facebook: Bulgari Hotel, Milano
Miglior account Twitter: Hilton Molino Stucky, Venezia
Miglior account Instagram: Dimora Monsignore, Termoli
Miglior account Pinterest: Ca' de Memi, Piombino Dese (Padova)
Miglior Video: Pineta Hotels, Coredo (Trento)
Miglior Blog: Volti di Pietra, Sassoferrato (Ancona)
La giuria della terza edizione degli Hospitality Social Awards - Premio Italiano per le Eccellenze del Social Media Marketing nel Turismo e nell’Ospitalità ha selezionato fra un numero record di candidati, oltre 700 con più di 40 destinazioni e 30 fra gruppi e catene alberghiere, quelli che hanno interpretato al meglio i nuovi strumenti di comunicazione che tramite internet generano reputazione, informazione e business per territori ed imprese.
Il giudizio finale è stato quindi espresso da Mafe De Baggis (consulente freelance, cofondatrice di Pleens), Elena Farinelli (consulente e docente di web marketing e social media, blogger), Alfredo Monetti (consulente e formatore per la società di consulenza alberghiera Teamwork), Matteo De Bartolomeis (consulente di marketing per la rivista internazionale Suite e il portale designandcontract.com) e Nicola De Pizzo (project manager Rimini Fiera).
Gli Hospitality Social Awards sono un progetto ideato da Teamwork, società di consulenza alberghiera di Rimini, organizzato in collaborazione con SIA GUEST e con il supporto di Zeppelin Group. Altri partner: Suite, Hoxell e Apir. Project manager: Nicola Delvecchio, consulente e formatore per la società di consulenza alberghiera Teamwork.

Riproduzione riservata ©