Logo San Marino RTV

Rinnovato il sito internet della Segreteria al Lavoro

10 lug 2012
Rinnovato il sito internet della Segreteria al Lavoro nell’Anno Internazionale della Cooperative voluto dall’OnuRinnovato il sito internet della Segreteria al Lavoro nell'Anno Internazionale della Cooperative voluto dall'Onu
Rinnovato il sito internet della Segreteria al Lavoro nell'Anno Internazionale della Cooperative voluto dall'Onu - -
"CAPITALE SOCIALE" Con un gioco di parole si punta sul vero patrimonio umano: la persona nella società come valore condiviso per legiferare attuando i decreti delegati della legge 160 del 2010. Equilibrio per dare vantaggio competitivo a chi nella vita parte in seconda fila: oltre il disagio anche con le nuove tecnologie semplicemente informando e comunicando contenuti senza assistere ma lasciando ‘sussistere’ la diversità per tutti.
Trasformare il virtuale in reale: la testata del sito www.lavoro.sm identifica il logo: 3 penne in forma di persone stilizzate si tengono per mano indicano un economia condivisa. Il capitale è l’uomo fatto di singoli universi che si abbracciano anche in economia per ‘fare’ il paese.
La grande pala del Picchi custodita nella chiesa di Marino e Bartolo a Rimini è l’icona pittorica evocatrice del lavoro comune tra i naviganti per uno scopo: il riscatto dell’uomo.
[Nel servizio intervista a Francesco Mussoni, Segretario di Stato al Lavoro e Cooperazione]

Francesco Zingrillo

Riproduzione riservata ©